Juventus, infortuni Dybala, Morata e Arthur: sorride la Joya, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Trapela ottimismo sull’infortunio di Dybala e i nuovi tempi di recupero. Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Joya potrebbe tornare a disposizione di Allegri già dalla prossima sfida dell’8^ giornata di campionato contro la Roma. L’attaccante argentino viaggia spedito verso l’immediato ritorno in campo.

Da valutare, invece, l’infortunio di Morata. Come rivelato nelle scorse ore, il ko dell’attaccante spagnolo potrebbe prolungarsi per altri 15 giorni e quindi fino alla fine di ottobre. L’ex Atletico Madrid potrebbe tornare in campo in occasione della 9^ o 10^ giornata di campionato contro Verona o Sassuolo.

I tempi di recupero saranno valutati con estrema calma nel corso delle prossime settimane, ma il piano dello staff medico bianconero sarà quello di non forzare i possibili ritorni in campo in modo da evitare possibili nuovi infortuni o eventuali ricadute. Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Arthur, ormai totalmente recuperato.

Infortunati Juventus: Dybala, Morata e Arthur, la data del ritorno in campo

Come detto, Allegri potrà contare sul recupero di Dybala già dalla prossima giornata di campionato contro la Roma. La Joya potrebbe affiancare Chiesa e Morata nella linea offensiva disegnata dal tecnico bianconero in vista della sfida dell’8^ giornata di Serie A contro i giallorossi.

Più lunghi i tempi di recupero di Morata, mentre Arthur, come confermato da Allegri, tornerà a completa disposizione già dalla prossima settimana. Il centrocampista brasiliano dovrà ritrovare solamente la forma migliore giornata dopo giornata, e non è escluso che Allegri possa concedergli uno spezzone di gara già dal match di campionato contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!