Juventus, infortuni Dybala e Morata: novità e nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Buone notizie per Allegri per quel che riguarda l‘infortunio di Dybala. La Joya, salvo clamorosi colpi di scena, sarà a disposizione del tecnico bianconero già dalla prossima giornata di campionato contro la Roma. Dybala procede spedito verso l’immediato ritorno in campo.

Punto interrogativo per quel che riguarda l’infortunio di Morata e i suoi tempi tempi di recupero. L’attaccante spagnolo potrebbe stare fermo ai box fino a fine ottobre e salterà sicuramente la sfida di campionato contro la Roma. Quasi certa anche la sua assenza nel doppio impegno di Champions League contro lo Zenit.

Il ritorno in campo di Dybala, però, verrà gestito con il contagocce e in ogni singolo dettaglio per evitare possibili ricadute e nuove problematiche. Contro la Roma la Joya farà ritorno nell’elenco dei convocati, ma difficilmente partirà titolare dal primo minuto, anche se Allegri valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni.

Infortunati Juventus, Dybala e Morata: la Joya subito in campo contro la Roma

Come accennato, punto interrogativo sulla possibile titolarità di Dybala già in vista della sfida dell’8^ giornata di Serie A contro la Roma. Il numero 10 bianconero è pronto a scalare le marce in vista del suo ritorno in campo, ma difficilmente Allegri deciderà di forzare il tiro fin da subito.

Dybala sfiderà Kean per affiancare Chiesa in attacco: Allegri avrà le idee più chiare nel corso dei prossimi giorni e dei prossimi allenamenti, ma per il momento, salvo clamorosi colpi di scena, avanza la candidatura di Kean al fianco di Chiesa come coppia offensiva in vista del match contro la Roma di Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!