Juventus, infortunio Dybala, Kulusevski e McKennie, cosa filtra in vista del Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – La Juventus è attesa sabato allo stadio Dall’Ara di Bologna per la sfida contro i padroni di casa. Il club punta a fare bottino pieno, con il tecnico Allegri che nella giornata odierna ha tenuto sotto osservazione tre giocatori reduci da alcuni problemi fisici: si tratta di Dybala, McKennie e Kulusevski.

L’allenatore, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in vista dello scontro recupererà l’americano e lo svedese i quali saranno di certo carte fondamentali per il tecnico da giocare nel corso della ripresa per chiudere la partita. Difficile vedere McKennie in campo dal primo minuto, mentre lo svedese dovrebbe essere lanciato dal primo.

Notizie negative invece quelle che riguardano Dybala. L’argentino non ha ancora smaltito i problemi fisici che lo affliggono e difficilmente verrà convocato per la trasferta in terra emiliana. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore tuttavia nell’ambiente, a riguardo, regna un certo pessimismo.

Indisponibili Juventus: chi ci sarà al posto dei tre dal 1′

Come detto in precedenza, Kulusevski potrebbe giocare fin da subito titolare sulle fasce, accompagnando la manovra offensiva bianconera. Il texano invece scalpita e tutto fa pensare che verrà gettato nella mischia ripresa: al suo posto, Allegri conta di schierare titolare Rabiot.

Situazione complessa quella in attacco per la Juventus, che può quindi schierare Morata come unico terminale offensivo. Kean, salvo sorprese clamorose, va verso la panchina. Il modulo di gioco potrebbe essere un’inedito 4-4-1-1 vista l’emergenza offensiva della “vecchia signora”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!