Verso Samp-Juve, i tempi di recupero di Dybala e le condizioni di Chiesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus- Pirlo dovrà fare ancora i conti con l’infortunio di Dybala, ormai pronto a far ritorno in campo dopo l’ultimo problema al ginocchio.

La Joya potrebbe stare fuori per un’altra settimana prima di ritornare completamente a disposizione del tecnico bianconero. Lo staff medico della Juventus non prenderà alcun tipo di rischio, ma la sensazione è che Dybala potrebbe tornare in campo in vista della sfida di campionato contro la Roma.

Da valutare anche il recente infortunio di Chiesa, out nella sfida contro il Bologna per un piccolo fastidio alla caviglia. L’ex Fiorentina dovrebbe tornare a disposizione già dalla sfida di campionato contro la Sampdoria.

Infortunati Juventus, riecco Alex Sandro: come cambia la difesa bianconera

Come accennato nelle scorse ore, Pirlo potrà contare sul totale recupero di Alex Sandro, negativo all’ultimo tampone e quindi pronto a tornare in campo già nella sfida della 20^ giornata contro la Sampdoria.

L’esterno brasiliano potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Danilo o con Chiesa: Pirlo confermerà il 4-4-2 mascherato in un 3-5-2, restano vivi diversi ballottaggi soprattutto in difesa e sulle fasce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!