Juventus, quando tornano Dybala, Chiesa e Alex Sandro: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus– La Juventus si prepara a riabbracciare Paulo Dybala, Chiesa e Alex Sandro in vista dei prossimi giorni. La Joya potrebbe tornare a disposizione in vista della sfida di campionato contro la Roma, match valido per la 21^ giornata di Serie A.

L’infortunio di Dybala sarà valutato nei prossimi giorni, ma la Joya continua perfettamente il suo piano di recupero. Segnali positivi e totale ottimismo in vista delle prossime settimane, soprattutto in vista dell’immediato ritorno della Champions League.

Da valutare anche il recupero di Alex Sandro, attualmente positivo, ma pronto a sottoporsi a tampone nelle prossime ore. Non è escluso che il brasiliano possa recuperare già in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria.

Infortunati Juventus, piccolo fastidio per Chiesa: i tempi di recupero

Lo staff medico bianconero valuterà con calma anche l’infortunio di Chiesa, reduce da un problema alla caviglia e tenuto a riposo da Pirlo nella sfida di campionato contro il Bologna.

Le condizioni dell’ex viola saranno valutate nelle prossime ore, ma non trapela alcun tipo di preoccupazione. Chiesa potrebbe ritornare in campo dal 1′ già dalla sfida contro i blucerchiati di mister Ranieri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!