Juventus, infortuni Dybala, Chiellini, Bentancur: chi recupera per la Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – La sosta dovuta per gli impegni delle Nazionali ha regalato gioie ma anche alcune spine alla Juventus, che nel pomeriggio di domani riprenderà gli allenamenti in vista della prossima partita in campionato contro la Lazio in programma sabato alle ore 18. E se Sparta piange (l’infortunato Ciro Immobile non ci sarà), Atene non ride.

Il club, infatti, deve ancora valutare diversi elementi che, a causa di vari problemi fisici, non hanno potuto scendere in campo agli ordini dei rispettivi Ct oppure giocare al massimo delle proprie possibilità. Situazioni che lo staff medico bianconero approfondirà nei prossimi giorni di concerto con il tecnico Massimiliano Allegri.

L’elenco, in particolare, comprende Giorgio Chiellini, Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e Mattia de Sciglio. Allarme rientrato, invece, per Moise Kean che nell’ultima amichevole disputata con La Pianese ha calato un poker lanciando segnali importanti al proprio allenatore. Ulteriori esami avranno luogo a breve tuttavia lui, a Roma, ci sarà.

Infortunio Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini

Il difensore, a causa dell’infortunio rimediato nell’ultimo turno del campionato, è stato costretto a saltare la sfida che ha visto la Nazionale affrontare la Svizzera. Attualmente le sue condizioni preoccupano e difficilmente riuscirà a guarire in tempo per giocare la partita di sabato: il rientro, nello specifico, potrebbe avvenire con l’Atalanta (27 novembre).

Infortunio Juventus, Dybala soffre per un problema al polpaccio

L’argentino si è fermato nel corso della gara ArgentinaUruguay a causa di un problema al polpaccio: si parla di un sovraccarico. L’attaccante, in questi giorni, è quindi rimasto a riposo e nell’ambiente juventino regna l’ottimismo. Allegri conta di recuperarlo per sabato.

Infortunio Juventus, infortunio ad un ginocchio per Bentancur 

Il centrocampista, durante lo stesso incontro, ha invece rimediato una botta al ginocchio che ha invitato alla prudenza lo staff della nazionale. Lui conta di esserci con la Lazio ma tutto dipenderà dalle risposte fornite dagli esami a cui si sottoporrà nelle prossime ore.

Infortunio De Sciglio, i tempi di recupero

Il terzino procede bene nel suo percorso di recupero e ha messo nel mirino la sfida di Champions League contro il Chelsea che avrà luogo il 23 novembre. Niente Lazio per lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!