Juventus, Pirlo fa chiarezza sugli infortuni di Bonucci e Dybala: out contro il Porto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus- Tiene banco l’infortunio di Dybala in casa Juventus. Come riportato da Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Porto, Dybala partirà con la squadra, ma non sarà a disposizione.

La Joya potrebbe tornare in panchina nella sfida contro il Crotone, ma servirà ancora un po’ di tempo prima del suo ritorno effettivo. Pirlo ha confermato anche l’esclusione di Bonucci. Il centrale difensivo, come Dybala, partirà comunque insieme alla squadra per il Portogallo.

Contro il Porto, quindi, spazio per la coppia De Ligt-Chiellini, coppia che potrebbe essere riproposta anche in campionato, salvo turno di riposo per Chiellini. Al suo posto potrebbe giocare Demiral.

Infortunati Juventus, la situazione di Dybala e le condizioni di Morata

Su Dybala:Ci mancano sicuramente i gol di Dybala, che quest’anno non è stato molto con noi. Speriamo sia il nostro nuovo acquisto di gennaio che ci pu far fare il salto di qualità”. Queste le parole di Pirlo in conferenza stampa.

Su Morata: “Morata ha giocato tanto, rientrava da un problema muscolare, poi ha avuto l’influenza quindi nell’ultimo periodo non è mai stato al 100%. È contento, sta bene, ha bisogno solo di fare gol come tutti gli attaccanti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!