Juventus, situazione infortuni: ecco quando tornano Bentancur, Dybala e Demiral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Allarme in casa Juventus dopo l’infortunio di Alex Sandro, il quale andrà a unirsi ai ko di Dybala, Bentancur, Demiral e Ramsey.

Continua a preoccupare la situazione legata all’infortunio di Dybala. Punto interrogativo sui tempi di recupero della Joya, ma Pirlo spera di poter recuperare il suo numero 10 dopo la sosta in vista della sfida contro il Torino.

Quasi certa l’assenza della Joya in occasione del prossimo turno di campionato contro il Benevento. Verso il forfait anche Ramsey, alle prese con un nuovo problema muscolare: il gallese sarà valutato nei prossimi giorni.

Infortunati Juventus, da valutare Bentancur, Buffon e Demiral

Bentancur potrebbe tornare a disposizione in vista della sfida contro il Benevento in caso di tampone negativo nei prossimi giorni. Da valutare anche le condizioni di Buffon, out contro il Cagliari e leggermente acciaccato.

Stop di circa 15-20 giorni per Demiral, vittima di un nuovo ko muscolare. Il difensore turco potrebbe tornare in campo in vista della dalle sfida contro il Genoa (30^ giornata). Difficile la sua presenza nel derby contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!