Juventus, quando tornano Dybala, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus- Punto interrogativo sui tempi di recupero degli infortuni in casa bianconera. Pirlo dovrà fare i conti con le assenze di Dybala, Bonucci, Cuadrado, Chiellini e Arthur.

Preoccupano particolarmente gli infortuni di Dybala e Arthur, con tempo di recupero ancora decisamente incerti e da stabilire. La Joya proverà a recuperare in vista del match di ritorno contro il Porto.

INFORTUNIO DYBALA– Come accennato, il numero 10 bianconero sente ancora dolore al ginocchio. Pirlo spera di recuperarlo per la sfida di ritorno di Champions League contro il Porto.

INFORTUNIO ARTHUR– Tempi di recupero da stabilire. Il centrocampista, a causa di una calcificazione nella membrana tra tibia e perone, accusa costantemente fastidio. Bisognerà capire se l’attuale terapia conservativa risolverà il problema, o servirà l’intervento chirurgico.

Infortunati Juventus, ottimismo per Cuadrado e Chiellini

INFORTUNIO BONUCCI Il centrale bianconero dovrebbe stare fuori per altri 15 giorni. Quasi certa la sua assenza in Champions League contro il Porto.

INFORTUNIO CHIELLINI- Solito problema al polpaccio: 7-10 giorni di stop. Out in campionato contro il Verona e contro lo Spezia, possibile ritorno in campo contro la Lazio.

INFORTUNIO CUADRADO– Stesso discorso fatto per Chiellini. L’esterno colombiano salterà le sfide di campionato contro Verona e Spezia per provare a recuperare in vista delle due super sfide contro Lazio e Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!