Juventus, sorride Pirlo: tornano due titolari. Ancora fermi Chiellini e De Ligt

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus– Buone notizie per Andrea Pirlo in vista della prossima sfida contro la Lazio. Il tecnico bianconero, salvo colpi di scena, potrebbe riabbracciare Bonucci e Cuadrado, pronti a tornare a disposizione del tecnico bianconero.

Non è escluso che i due giocatori possano partire dalla panchina per poi trovare spazio a gara in corso per ritrovare un po’ di ritmo partita in vista della sfida di Champions League contro il Porto.

Contro la Lazio non ci sarà De Ligt, il quale ha accusato un leggero problema al polpaccio, ma senza alcun tipo di lesione. Pirlo potrebbe risparmiarlo per la super sfida di Champions League.

Infortunati Juventus, ancora ai box Chiellini, Dybala e Arthur

Ancora brutte notizie per Chiellini, Arthur e Dybala. Il capitano bianconero potrebbe stare fermo per altri 10 giorni, anche se non è escluso un suo recupero per la sfida contro il Porto in programma i 9 marzo.

Da valutare anche Dybala e Arthur: punto interrogativo per entrambi. Pirlo spera di poter recuperare il numero 10 e il centrocampista brasiliano per la sfida contro i portoghesi, almeno per la panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!