Juventus, Pirlo deve attendere ancora: chi rientra dopo la sosta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Il programma della 28^ giornata prevede, per la Juventus di Andrea Pirlo, la sfida interna contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Due tecnici che hanno condiviso molte gioie ai tempi del Milan, ma che cercheranno di ottenere tre punti importanti per i rispettivi obiettivi.

Tra i bianconeri, però, continuano a tenere banco quelle che sono le condizioni di alcune pedine che tanto farebbero comodo al tecnico, proprio in vista della sfida con i sanniti.

Oltre a Bentancur, la cui positività non consente di ipotizzare tempi di recupero precisi, sono altre le situazioni monitorate costantemente dallo staff medico e che riguardano Ramsey, Dybala e Alex Sandro.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: cosa filtra dall’infermeria

Per quanto riguarda il reparto offensivo, Pirlo deve continuare a fare a meno di Dybala che sarebbe un utile alternativa ad un Morata che, nelle ultime uscite, non è apparso in gran forma.

L’argentino, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a riprendersi il posto dopo la sosta. La Joya, infatti, starebbe lavorando per essere a disposizione per quello che sarà il derby della Mole in scena il 3 aprile.

Sempre per il derby con il Torino potrebbe esserci il rientro di Demiral, alle prese con una lesione al retto femorale. Il ritorno di Bonucci e di Chiellini, però, possono permettere al turco di poter recuperare tranquillamente.

Le condizioni di Alex Sandro, invece, continuano ad essere monitorate con attenzione anche se gli esami, svolti nella giornata di lunedì, avevano escluso lesioni di alcun tipo. Al momento resta comunque difficile un suo impiego contro il Benevento.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: il caso Ramsey

Ha fatto notizia la convocazione da parte del Galles di Ramsey, dato che il giocatore è al momento ai box per via di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Motivo per cui salterà l’impegno della prossima giornata di campionato dopo quello di Cagliari.

Il giocatore si aggregherà alla propria nazionale, in realtà, per continuare le proprie cure e per magari disputare un pezzo dell’ultima partita in programma, ma solo se avrà recuperato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!