Juventus, quando tornano De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado? Novità su Dybala

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus- Tengono banco le positività di De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro, fermi ai box in attesa del tampone negativo. I tre bianconeri effettueranno un nuovo tampone nelle prossime ore, ma difficilmente saranno a disposizione in vista della sfida di Supercoppa contro il Napoli.

De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado potrebbero far ritorno in campo in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna, ma tutto dipenderà dalla loro negatività al tampone.

Continua l’allarme difesa per Pirlo, il quale dovrà correre ai ripari in vista della sfida contro il Napoli e in occasione del prossimo match di campionato contro il Bologna.

Infortunati Juventus, le novità su Dybala: i possibili tempo di recupero

Da valutare anche le condizioni di Paulo Dybala, nuovamente fermo ai box e tempi di recupero ancora misteriosi. La Joya potrebbe stare fermo per un’altra settimana.

I prossimi giorni serviranno per fare chiarezza: Pirlo spera di poter recuperare il suo numero 10 già in vista delle prossime giornata di campionato, o contro il Bologna, o in previsione della 20^ giornata contro la Sampdoria, prima sfida del girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!