Juventus, i reali tempi di recupero di Cuadrado e Arthur: suona l’allarme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus- Bianconeri pronti al primo round di Champions League contro il Porto, ma dovranno fare a meno di Cuadrado e Arthur.

Doppia tegola per Pirlo, il quale dovrà fare a meno delle due fonti di gioco della Juventus. L‘infortunio di Cuadrado potrebbe risolversi in circa 15 giorni, mentre preoccupano leggermente le condizioni di Arthur.

Il brasiliano ha una calcificazione ossea nella membrana tra tibia e perone, una situazione abbastanza fastidiosa che continua a causare dolore all’ex Barcellona. Lo staff medico bianconero procederà con una cura conservativa ma, qualora non dovesse bastare, sarà necessario l’intervento chirurgico, con tempi di recupero decisamente più lunghi.

Infortunati Juventus, ecco perchè Cuadrado e Arthur sono essenziali per Pirlo

Cuadrado e Arthur, attualmente, sono gli unici due giocatori della Juventus capaci di costruire gioco con la palla tra i piedi e dettare i ritmo della manovra. Due fonti di gioco annullate da un doppio infortunio contemporaneo: ecco perchè in casa bianconera sarebbe scattato l’allarme.

Detto questo, Pirlo potrà contare sull’imminente recupero di Dybala. La Joya potrebbe accomodarsi in panchina già dalla sfida di domani sera contro il Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!