Juventus, Cristiano Ronaldo si allena col gruppo: le ultime dalla Continassa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Juventus – Doveva essere una giornata di pre gara in casa Juventus e invece è diventata una mattinata di allenamento normale.

Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, infatti è stata rinviata a data da destinarsi a causa del Coronavirus: la Lega in ottemperanza alle norme del governo per prevenire il contagio e la diffusione dell’infezione ha deciso di non far disputare la gara, stessa sorte anche per Napoli-Inter.

La Juventus si è comunque ritrovata alla Continassa per allenarsi agli ordini di Sarri e continuare la preparazione in vista delle prossime (possibili) gare di campionato.

Ecco il comunicato sugli infortunati della Juventus nel quale si dà conto anche della presenza di Cristiano Ronaldo alla seduta di allenamento: “Doveva essere la rifinitura del giorno gara, è stata invece una intensa sessione sul terreno della Continassa. 

I bianconeri hanno continuato a mantenere alta la concentrazione, in attesa di conoscere il calendario che li attende: dopo una fase di riscaldamento, oggi il gruppo ha lavorato in campo con il pallone, disputando anche una partitella a campo aperto.

Da segnalare che Cristiano Ronaldo ha preso regolarmente parte all’allenamento odierno“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!