Juventus, Buffon out contro il Ferencvaros. Quando torna Bonucci?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – La Juventus si prepara ad affrontare il Ferencvaros in Champions League, questa sera alle 21 all’Allianz Stadium. Una gara che può regalare la matematica qualificazione agli ottavi di Champions qualora arrivasse una vittoria.

Pirlo dovrà fare a meno dei suoi ex compagni di squadra e senatori bianconeri: Chiellini, Bonucci e in ultimo Buffon. Se per il numero 3 della Juventus ci vorranno ancora due/tre settimane diverse sono le condizioni degli altri indisponibili.

Bonucci, infatti, non ci sarà questa sera, ma Pirlo proverà a riaverlo con sè già contro il Benevento. Il difensore punta ad essere convocato, ma è difficile pensare che possa partire titolare. In ogni caso valuteranno Pirlo e lo staff medico se rischiarlo oppure no.

Sicuramente è più probabile rivederlo in campo o contro la Dinamo Kyev in Champions League oppure in campionato nel derby contro il Torino. Per quanto riguarda Buffon, escluso all’ultimo e inaspettatamente dall’elenco dei convocati per la gara contro il Ferencvaros: il portiere ha sofferto un affaticamento a un polpaccio.

Al suo posto è stato chiamato il giovane Israel: ventenne portiere uruguaiano che milita in Serie C con la Juventus Under 23. Per lui si tratta della prima chiamata in prima squadra. Le condizioni di Buffon verranno valutate nei prossimi giorni per capire quando potrà tornare disponibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!