Juventus, anti vigilia di Champions alla Continassa: News su Higuain e Douglas Costa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Juventus – La Juventus si è ritrovata quest’oggi alla Continassa per proseguire gli allenamenti in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Buone notizie per i bianconeri e anche per i fantallenatori perché, oltre a Pjanic già recuperato, a partecipare completamente alla seduta di allenamento odierna è stato Gonzalo Higuain.

Il Pipita che si era dovuto fermare per una lombalgia nei giorni scorsi ha preso parte all’allenamento pre Lione assieme ai compagni, è dunque a disposizione per la gara di andata degli ottavi finale di Champions League.

Buone notizie arrivano anche da Douglas Costa: le sue condizioni non sono così nettamente in miglioramento come quelle di Higuain, ma anche dal brasiliano arrivano notizie confortanti. difficile però vederlo in campo contro il Lione.

Ecco il comunicato ufficiale sugli infortunati della Juventus diramato proprio dalla stessa società bianconera: Higuain è rientrato in gruppo svolgendo la seduta di allenamento completa, mentre Douglas Costa ha disputato una piccola parte dell’allenamento in gruppo”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!