Infortunati Juventus – La Juventus di Pirlo può sorridere. I calciatori bianconeri Federico Chiesa e Weston McKennie, infatti, si avviano verso il recupero dall’infortunio. Una buona notizia in vista dei due match che attendono questa settimana i bianconeri.
La squadra torinese è, infatti, impegnata domani nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa e domenica nel derby d’Italia contro l’Inter di Conte. E per l’ex Viola filtra un moderato ottimismo soprattutto per la sfida contro i nerazzurri dato che mancano ancora 5 giorni e potrebbe riprendersi dalla botta alla caviglia. Intanto, recuperato Giorgio Chiellini che dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida di Coppa.
Per quanto riguarda l’infortunio di McKennie, il texano è sulla via del recupero e potrebbe velocemente tornare in campo per rinfoltire il centrocampo di Andrea Pirlo.
Infortunati Juventus: gli altri indisponibili
Sicuri della loro assenza in campo, invece, Paulo Dybala e Mathias De Ligt. La “Joya” ha rimediato una brutta botta contro il Sassuolo e starà fuori almeno 3 settimane per la lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro.
A sorpresa però potrebbero tornare anche Alex Sandro e Cuadrado. I due giocatori erano risultati positivi ma adesso sono passati 10 giorni e se dai prossimi test dovessero giungere buone notizie potrebbero immediatamente tornare in gruppo.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!