Juventus, Chiesa verso il recupero? La situazione in infermeria

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Juventus – La Juventus di Pirlo può sorridere. I calciatori bianconeri Federico Chiesa e Weston McKennie, infatti, si avviano verso il recupero dall’infortunio. Una buona notizia in vista dei due match che attendono questa settimana i bianconeri.

La squadra torinese è, infatti, impegnata domani nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa e domenica nel derby d’Italia contro l’Inter di Conte. E per l’ex Viola filtra un moderato ottimismo soprattutto per la sfida contro i nerazzurri dato che mancano ancora 5 giorni e potrebbe riprendersi dalla botta alla caviglia. Intanto, recuperato Giorgio Chiellini che dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida di Coppa.

Per quanto riguarda l’infortunio di McKennie, il texano è sulla via del recupero e potrebbe velocemente tornare in campo per rinfoltire il centrocampo di Andrea Pirlo.

Infortunati Juventus: gli altri indisponibili

Sicuri della loro assenza in campo, invece, Paulo Dybala e Mathias De Ligt. La “Joya” ha rimediato una brutta botta contro il Sassuolo e starà fuori almeno 3 settimane per la lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro.

A sorpresa però potrebbero tornare anche Alex Sandro e Cuadrado. I due giocatori erano risultati positivi ma adesso sono passati 10 giorni e se dai prossimi test dovessero giungere buone notizie potrebbero immediatamente tornare in gruppo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!