Juventus, infortuni Chiesa e McKennie: le prime indiscrezioni e cosa trapela per la Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Chiesa e McKennie, entrambi usciti anzitempo nel corso della gara di campionato persa per 1-0 contro l’Atalanta. Assenze che hanno pesato sull’economia della partita visto che Allegri li aveva scelti come esterni titolari.

Per quanto riguarda l’americano, uscito al 64mo, si tratterebbe di una distorsione al ginocchio destro. Il giocatore nella giornata di domani si sottoporrà a ulteriori esami, ma l’impressione è che sarà costretto almeno a saltare il turno infrasettimanale contro la Salernitana.

Chiesa, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe accusato un problema al flessore della coscia sinistra. Il centrocampista, dopo essersi accasciato a terra a pochi minuti dalla fine del primo tempo, è rimasto negli spogliatoi per lasciare spazio a Bernardeschi.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: cosa trapela in vista della Salernitana

Chiesa e McKennie, nella giornata di domani, si sottoporranno a ulteriori esami strumentali, ma la sensazione è che entrambi saranno costretti a saltare il prossimo turno di campionato. Brutta tegola per Allegri che quindi sarà costretto a trovare nuove soluzioni soprattutto sugli esterni.

In caso di 4-4-2 ci potrebbe essere Rabiot a sinistra, ma non è da escludere una formazione più offensiva con magari l’inserimento di Bernardeschi. Discorso analogo a destra dove, al posto dell’americano, potrebbe esserci Kulusevski per dare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!