Juventus, allarme Chiesa in vista del Bologna. La situazione di Demiral, De Ligt e Alex Sandro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus- Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda il recente infortunio di Chiesa. L’esterno offensivo bianconero è stato sostituito a fine primo tempo nella sfida di Supercoppa contro il Napoli per un problema alla caviglia.

Condizioni non ottimali e piccola ricaduta dopo l’infortunio rimediato nelle scorse settimane. Chiesa sarà sottoposto a nuovi esami nelle prossime ore e la sua presenza contro il Bologna resta a forte rischio.

Da valutare anche le condizioni di Alex Sandro e De Ligt, ancora fermi ai box a causa della recente positività. I nuovi tamponi serviranno per capire se i due difensori riusciranno a negativizzarsi in tempo per la sfida contro i rossoblù.

Infortunati Juventus, cosa trapela in vista del Bologna: Bernardeschi titolare?

Qualora Chiesa dovesse alzare bandiera bianca per l’infortunio alla caviglia, Pirlo potrebbe puntare nuovamente su Bernardeschi nel ruolo di esterno sinistro.

Come accennato, però, tutto dipenderà dal possibile recupero di Alex Sandro, il quale potrebbe tornare a disposizione immediatamente in caso di negatività al tampone. Stesso discorso per De Ligt: il centrale olandese scalpita per l’immediato ritorno in campo.

Per quel che riguarda l’infortunio di Demiral, invece, il centrale turco ha accusato un piccolo fastidio muscolare. L’ex Sassuolo resta in dubbio per la sfida contro il Bologna, ma Pirlo spera di poterlo recuperare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!