Juventus, le ultime sugli infortunati: Chiesa e Bernardeschi in gruppo, out un difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – In casa Juventus si lavora per preparare al meglio il big match della 4^ giornata di Serie A contro il Milan. Seconda super sfida di questo inizio di campionato dopo quella con il Napoli dello scorso sabato che ha visto i bianconeri capitolare per 2-1 al Diego Armando Maradona.

Un risultato figlio anche delle tante assenze con cui ha dovuto fare i conti Allegri che, ovviamente, spera di recuperare qualche pedina importante contro i rossoneri. Le buone notizie per il tecnico livornese arrivano da Chiesa e Bernardeschi, entrambi indisponibili per il Napoli.

I due centrocampisti bianconeri sono rientrati in gruppo e sono quindi recuperati per il prossimo impegno di campionato. È presto per dire se faranno parte della formazione iniziale scelta dal Allegri, ma certamente possono essere due armi in più per trovare la prima vittoria in campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: si ferma De Sciglio

Se da una parte c’è il recupero di Chiesa e Bernardeschi, dall’altra c’è da registrare lo stop di De Sciglio. Il terzino ha infatti accusato un fastidio muscolare al flessore che gli ha impedito di lavorare con i compagni e, al momento , sembra difficile ipotizzare una sua convocazione contro la sua ex squadra.

L’assenza di De Sciglio non influisce su quella che sarebbe il probabile undici titolare scelto da Allegri visto che il terzino ha giocato col Napoli per sostituire Cuadrado, reduce dagli impegni con la Colombia. Sono comunque attesi aggiornamenti nelle prossime ore per fare luce su quelli che saranno i tempi di recupero per il jolly difensivo di Allegri.