Juventus, chi recupera e chi no in vista della Lazio: la decisione su Fagioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus– Allarme totale per Andrea Pirlo in vista della super sfida di sabato sera contro la Lazio. Il tecnico bianconero, oltre ad Arthur, dovrà rinunciare anche a Bentancur, risultato positivo all’ultimo ciclo di tamponi.

Punto interrogativo in chiave di regia, con McKennie favorito su Fagioli per affiancare Rabiot in mezzo al campo. Difficilmente Pirlo deciderà di schierare il giovane gioiellino classe 2001 dal 1′. Fagioli, salvo colpo di scena, si accomoderà in panchina e potrebbe trovar spazio solamente a gara in corso, considerando anche le condizioni fisiche di McKennie non ancora ottimali.

Massima attenzione anche alla mossa Ramsey: non è escluso che Pirlo possa scegliere il centrocampista gallese come partner di Rabiot al centro della manovra bianconera.

Infortunati Juventus, segnali incoraggianti per Bonucci e Cuadrado: ancora fermi Dybala e Arthur

Timidi segnali incoraggianti per Bonucci e Cuadrado, i quali potrebbero tornare nell’elenco dei convocati della sfida di sabato sera contro la Lazio, ma dovrebbero partire dalla panchina.

Nessuna novità per Dybala e Arthur, ancora fermi ai box e pronti a stringere i denti in vista della sfida di martedì sera contro il Porto. Il loro recupero resta ancora un mistero. Segnali positivi per Chiellini: il capitano bianconero potrebbe tornare a disposizione in vista della sfida di ritorno di martedì sera contro il Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!