Juventus, Arthur deve operarsi? Cuadrado, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – La testa all’infermeria mentre la squadra si gioca l’accesso ai quarti di Champions League. La Juventus sa bene che dovrà recuperare quanti più giocatori possibili, in vista di una parte della stagione che potrebbe essere decisiva per il raggiungimento degli obiettivi.

Gli infortunati in casa Juventus non sono pochi, ma in particolare ci sono due giocatori che tengono con il fiato sospeso Andrea Pirlo. Si tratta di Arthur e di Juan Cuadrado. Sia il centrocampista brasiliano che l’esterno colombiano hanno tenuto un rendimento di prestazioni altissimo.

Infortunati Juventus, la situazione di Arthur e Cuadrado

Forse la situazione più grave è quella di Arthur, che tra gli infortunati della Juventus ha il problema meno facile da gestire. Il centrocampista brasiliano, infatti, è alle prese con una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea tra tibia e perone. Per questo motivo si è resa necessaria una terapia conservativa per scongiurare l’ipotesi di un intervento chirurgico.

Diversa è la situazione di Cuadrado. Il colombiano, uno dei migliori nella prima metà della stagione in casa Juventus, si è fatto male durante la gara di Napoli. Il suo periodo di stop ammonterà a circa 20 giorni e potrebbe consentirgli di rientrare in tempo per la gara di ritorno di Champions contro il Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!