Juventus, Arthur e Cuadrado: niente Porto, i tempi di recupero. Torna Dybala

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus– Brutte notizie per Andre Pirlo il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Cuadrado. Il colombiano non prenderà parte alla sfida di Champions League contro il Porto a causa di un problema muscolare accusato nelle sfida contro il Napoli.

Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che l’esterno colombiano potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni. L’esito degli esami odierni chiarirà nel dettagli l’entità del ko.

Da valutare anche l’infortunio di Arthur, fermo ai box per una calcificazione nella membrana tra tibia e perone. Il centrocampista sente spesso dolore e bisognerà capire se il fastidio passerà con terapie e riposo o ci sarà bisogno di un intervento chirurgico.

Infortunati Juventus, torna Dybala: l’argentino in panchina contro il Porto

Cuadrado e Arthur ko, ma Pirlo, in vista della sfida contro il Porto, potrebbe contare sul recupero di Dybala. La Joya tornerà a disposizione del tecnico già dalla sfida di Champions League contro il Porto.

Dybala farà ritorno nella lista convocati e si accomoderà in panchina. Non è escluso che Pirlo possa deciderà di concedergli qualche minuto nella parte finale del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!