Italia, verso Euro 2020: il punto sugli infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Italia – La Nazionale si sta preparando ad Euro 2020: il pre-raduno al Forte Village in Sardegna è cominciato con i primi test atletici e sessione di corsa. Roberto Mancini avrà così le prime indicazioni sullo stato fisico dei giocatori in attesa del ritiro vero e proprio che comincerà nei prossimi giorni nella bolla di Coverciano.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Italia, le condizioni degli acciaccati verso Euro 2020

Il responsabile dell’area medica Ferretti ha fatto il punto sulle condizioni die calciatori che hanno avuto problemi con gli infortuni in questi ultimi tempi. “Tutti i giocatori non in perfette condizioni fisiche sono potenzialmente recuperabili. Bisogna valutare giorno per giorno ma ora come ora per tutti non è escluso il recupero” le sue parole.

Preoccupa un po’ Marco Verratti, ma filtra (cauto) ottimismo: “Il suo ginocchio non va male. Si può considerare anche eventualmente l’ipotesi di un impiego a Europeo avviato: si devono però fare delle valutazioni“.

Sugli altri giocatori con problemi fisici: “Quello che sta meglio è Acerbi poi stiamo tenendo sotto controllo le condizioni di Sensi e Raspadori. Spinazzola e Pellegrini arrivano da infortuni relativamente più datati” ha concluso Ferretti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!