Italia, inizia il ritiro in vista della Turchia: le ultime su Sensi e Verratti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Italia Euro 2020 – Dopo le belle vittorie nei due test amichevoli contro San Marino e Repubblica Ceca, Roberto Mancini ha concesso un riposo di 36 ore ai suoi giocatori che quindi si ritroveranno nuovamente insieme questa sera verso le 22 a Coverciano.

Nonostante i buoni risultati e, soprattutto, le convincenti prove degli Azzurri c’è preoccupazione per quelle che sono le condizioni di Sensi e Verratti, entrambi ancora fermi a causa dei rispettivi infortuni.

La situazione del centrocampista dell’Inter è quella che preoccupa maggiormente Mancini che, nei prossimi giorni, sarà chiamato a prendere una decisione definitiva in collaborazione con lo staff medico. Nel frattempo Pessina continua a essere disponibile come riservista.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Italia Euro 2020: le condizioni di Verratti

Nel gruppo azzurro, oltre alla condizione di Stefano Sensi, si continua a monitorare anche quella di Marco Verratti. Per quanto il giocatore del PSG c’è sempre più ottimismo, visto che sta andando verso il pieno recupero dalla lesione al collaterale del ginocchio destro subito a inizio maggio.

Al momento è da escludere un suo utilizzo dal 1^ nella gara d’esordio degli Azzurri contro la Turchia, mentre potrebbe essere già più ipotizzabile un suo rientro per la seconda gara del girone A, quella che vedrà l’Italia affrontare la Svizzera il 16 giugno.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020 Italia-Turchia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!