Italia, il punto sugli infortunati: cosa filtra in vista dell’Austria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Italia – A pochi giorni dalla sfida valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020 contro l’Austria, arriva il consueto report da Coverciano su quelle che sono le condizioni degli Azzurri.

Le buone notizie arrivano soprattutto da Domenico Berardi che, stando a quanto riportato da Sky, è pienamente recuperato per la gara di sabato alle 21 e quindi tutto fa pensare che tornerà sull’out di destra al posto di Federico Bernardeschi.

Non si è allenato assieme ai compagni Alessandro Florenzi che, uscito nell’intervallo della gara di esordio con la Turchia, ha salto le successive partite contro Svizzera e Galles. Di Lorenzo è pronto a sostituirlo nel caso in cui non ce la dovesse fare.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Italia: le condizioni di Chiellini

Le maggiori preoccupazioni da parte dello staff medico azzurro riguardano quelle che sono le condizioni di Giorgio Chiellini. L’esperto difensore bianconero, infatti, continua a lavorare a parte come Florenzi.

L’impressione è che si attenderà l’ultimo momento per decidere se schierarlo o no contro l’Austria, anche se difficilmente scenderà in campo se non sarà pienamente recuperato. In ogni caso Acerbi ha già dimostrato di poter essere un affidabile partner per Leonardo Bonucci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!