Svolta Inter, Conte recupera due big. Intanto il Real annuncia un positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – Ottime notizie in vista dell’impegno in Champions League contro il Real Madrid.

Antonio Conte potrà contare sui recuperi a pieno regime di Alexis Sanchez, che si è lasciato alle spalle il problema muscolare e di Milan Skriniar che ha sconfitta la sua personalissima battaglia contro il virus.

Ad Appiano Gentile per l’allenamento di rifinitura si sono rivisti sia il cileno che il difensore. Assenti invece Romelu Lukaku e Stefano Sensi con quest’ultimo che tornerà dopo la sosta.

L’unico grande dubbio riguarda il partner di Lautaro Martinez: bisognerà capire se il cileno possa essere lanciato dal 1′ o se potrà essere determinante a gara in corso.

Infortunati Inter, ma non solo: Zidane perde un calciatore per la Champions

Il Real Madrid ha svelato il nome del calciatore positivo dopo il ciclo di tamponi effettuati ieri. Una brutta notizia in vista della sfida contro l’Inter. Il comunicato del club spagnolo: 

“Il Real Madrid C. F. comunica che il nostro giocatore Eder Militão è risultato positivo ai test COVID-19 effettuati ieri domenica mattina. Tutti gli altri giocatori e lo staff tecnico della prima squadra, così come tutti i dipendenti del club che lavorano direttamente con loro, hanno dato esito negativo in quello stesso test. Allo stesso modo, si conferma ancora una volta che tutti, tranne Éder Militão, hanno dato esito negativo nei test antigeni effettuati questa mattina“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!