Inter, Inzaghi torna a sorridere: due ritorni in Champions League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter, Vidal e Correa – Smaltita la delusione per il rigore sbagliato da Federico Dimarco e messo in archivio il pareggio con l’Atalanta, l’Inter già da ieri è tornata al lavoro al fine di preparare al meglio l’importante sfida di Champions League che la vedrà contrapposta ai padroni di casa dello Shakhtar Donetsk, in programma martedì alle ore 18.45.

Una sfida da non sbagliare per le due formazioni, entrambe reduci da una sconfitta. I nerazzurri, nella partita inaugurale, sono stati battuti 1-0 dal Real Madrid (gol all’89esimo di Rodrygo) mentre gli ucraini guidati da Roberto De Zerbi si sono dovuti arrendere a sorpresa 2-0 allo Sheriff Tiraspol.

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi vuole rimettere la squadra in carreggiata ed ha chiesto ai suoi una prova di maturità. L’obiettivo dichiarato del club è quello di qualificarsi alla fase eliminatoria e quindi già da domani la squadra dovrà iniziare a macinare punti preziosi.

Infortunati Inter, Vidal e Correa: possibile il ritorno in Champions League

Nell’occasione l’allenatore potrà riavere a disposizione Joaquin Correa e Arturo Vidal, rimasti negli ultimi giorni ai box a causa di alcuni infortuni. L’argentino (2 gol fin qui) in particolare, stando a quanto riportato da Tuttosport, ha ormai recuperato dalla forte contusione al bacino patita nella gara contro il Bologna e punta a rientrare tra i convocati.

Buone notizie sono arrivate pure per quanto riguarda il cileno che, seppur lavorando ancora a parte, ha comunque lanciato buoni segnali allo staff di Inzaghi. La decisione se portarlo o meno in Ucraina verrà presa soltanto nelle prossime ore ma Vidal ci spera. Due ritorni importanti per l’Inter, che non può permettersi un altro passo falso in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!