Inter, il punto sugli infortuni: gli aggiornamenti su Correa e Vidal per la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – La squadra di Simone Inzaghi può festeggiare per i tre punti ottenuti contro il Bologna, frutto di una grande prCestazione a San Siro. C’è poco tempo, però, perché martedì l’Inter giocherà di nuovo, questa volta in una partita che si annuncia più difficile della precedente.

La Fiorentina, infatti, è in grande forma: 3 vittorie consecutive e prestazioni convincenti. L’Inter avrà bisogno dell’organico al completo per spuntarla sui viola. Inzaghi, però, avrà delle scelte obbligate da seguire, a causa di alcuni infortuni degli ultimi giorni.

Le situazioni più recenti ed importanti sono quelle di Correa e di Vidal. Il primo è stato sostituito durante il match contro il Bologna a causa di una botta al bacino, il secondo, invece, sarebbe stato titolare, ma non è sceso nemmeno in campo a causa di un affaticamento.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter: ecco come stanno Correa e Vidal

Arturo Vidal ha un affaticamento al flessore della coscia che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco di San Siro nella sfida contro il Bologna. La situazione, per lui, non sembra migliorata: lo stato di affaticamento persiste e nei prossimi giorni farà lavoro differenziato. Sarà difficile vederlo all’opera contro la Fiorentina.

Più positivi, invece, gli aggiornamenti su Correa: dopo essere andato in ospedale con la paura di una frattura al bacino, l’infortunio di Correa si è rivelato soltanto una contusione. Inzaghi vuole portarlo a Firenze (non da titolare), ma molto dipenderà dai sui miglioramenti e se ci saranno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!