Inter, situazione infortunati. Quando torneranno Correa, Barella, Vidal e Sensi?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – Con l’Atalanta alle porte, facciamo il punto della situazione riguardo gli infortuni in casa Inter. Ci sono novità importanti per le tre situazioni maggiormente a rischio, ovvero Correa, Vidal e Sensi. Novità che possono interessare i tifosi interisti, ma anche i fantallenatori.

Cominciamo dalla situazione di Barella: uscito in via precauzionale contro la Fiorentina, il centrocampista sardo sta bene e ha smaltito il fastidio, ci sarà contro l’Atalanta. Sarà una risorsa in più per il centrocampo interista. Rimanendo in questo reparto del campo, Vidal dovrebbe riuscire ad esserci contro il Sassuolo, dopo la partita contro lo Shaktar.

Parlando di Sensi, lui dovrebbe tornare solo contro la Lazio, dopo la sosta: sarà un rientro particolarmente importante perché ci saranno altri problemi con il rientro dei nazionali, quindi Sensi potrebbe tornare utile. Occhio, però, ad eventuali ricadute, abbastanza ricorrenti nel caso di Stefano Sensi.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter: gli aggiornamenti su Correa

Correa è in dubbio per l’Atalanta. Dopo la botta al bacino, come rivela la Gazzetta dello Sport, Correa ha svolto lavoro differenziato e tra oggi e domani si valuteranno eventuali miglioramenti del problema al bacino. Come già annunciato nei giorni precedenti, nessuna frattura per l’attaccante argentino il quale, una volta smaltita la contusione, potrà rientrare in campo.

Nella serata di ieri Correa ha postato una foto con la divisa da allenamento, rassicurando i tifosi nerazzurri della sua condizione. Potrebbe, quindi, già essere convocato per la sfida contro l’Atalanta, una partita difficile che potrebbe anche vederlo in campo. Da monitorare nella giornata di oggi i convocati di Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!