Infortunati Inter: da Vidal a Sanchez e Sensi, ecco quando rientrano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – Antonio Conte alle prese con diversi assenti in vista della sfida di questa sera contro il Napoli.

I nerazzurri orfani dei cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez: il primo non verrà convocato, ma spera di esserci già nel fine settimana contro lo Spezia.

Il secondo, invece, ha riportato un risentimento all’adduttore sinistro: per l’ex Barcellona e Arsenal il 2020 può considerarsi concluso. Con ogni probabilità dovrebbe rientrare contro il Crotone.

Buono notizie sul fronte SensiNainggolan, entrambi dovrebbero rientrare tra i convocati per il match di questa, con il Ninja che nella giornata di ieri ha lavorato parzialmente con il gruppo. Ancora assente molto probabilmente anche Pinamonti.