Infortunati Inter: i tempi di recupero di Sanchez, ko anche un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – Tiene banco l’infortunio di Sanchez in casa Inter. L’attaccante cileno, dopo il recente problema muscolare potrebbe far ritorno in campo nel corso delle prossime settimane. Simone Inzaghi potrebbe aggregarlo nuovamente all’elenco convocati in vista della 4^ o 5^ giornata di campionato.

Tempi di recupero ancora da valutare, perchè non è escluso che l’ex Arsenal e Barcellona possa bruciare le tappe e tornare subito a disposizione. In casa Inter non ci sarà alcuna corsa contro il tempo, anzi, lo staff medico nerazzurro darà il via libera solo se Sanchez sarà recuperato al 100%.

Da valutare anche l‘infortunio di Gagliardini, attualmente fermo ai box e tempi di recupero da valutare. Il centrocampista potrebbe tornare a disposizione tra circa 15 giorni, ma anche in questo caso sono attese novità dall’infermeria sulla data del possibile ritorno in campo dell’ex centrocampista dell’Atalanta.

Infortunati Inter, Sanchez e Gagliardini: tempi di recupero e come li utilizzerà Inzaghi

Con il ritorno a disposizione di Sanchez, Simone Inzaghi potrà contare su un attaccante duttile tatticamente capace di recitare al meglio sia la posizione di seconda punta al fianco di Dzeko, sia il ruolo di partner ideale di Lautaro Martinez o Correa. Una mossa tattica che potrebbe ritornare utile a Inzaghi nel corso della stagione.

Per quel che riguarda Gagliardini, invece, Inzaghi potrebbe utilizzarlo come mezz’ala di scorta insieme a Vidal: una doppia soluzione che garantirà a Calhanoglu e Barella di rifiatare soprattutto quando il calendario delle partite si intensificherà con gli impegni in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!