Inter, Sanchez ancora ai box: gli aggiornamenti dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter- Antonio Conte dovrà fare i conti con l’ennesimo infortunio di Sanchez, il quale resta in forte dubbio per la sfida di campionato contro l’Udinese.

Problema muscolare all’adduttore e, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà a disposizione in vista della sfida contro i bianconeri. L’attaccante cileno proverà a recuperare nei prossimi giorni, situazione da tenere sott’occhio.

Non solo Sanchez, Conte dovrà fare a meno anche di D’Ambrosio, out per un problema al legamento collaterale del ginocchio. Il difensore nerazzurro potrebbe tornare in campo tra circa 15-20 giorni.

Infortunati Inter, Vecino fermo ai box: mercato in stand-by

Da valutare anche le condizioni di Vecino, il quale continua il suo recupero dopo il recente intervento al ginocchio. Conte potrà averlo a disposizione in tra 10-15 giorni.

Per quel che riguarda il calciomercato, invece, situazione decisamente piatta. Arriverà qualcuno solamente in caso di cessioni. Questo il piano nerazzurro. Eriksen verso l’addio, il Tottenham continua il pressing sul centrocampista danese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!