Inter, Conte sorride: rientra anche Perisic. Le ultime su Vidal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – Si continua a sorridere in casa Inter dopo l’ennesima vittoria in campionato. La rete di Darmian a un quarto d’ora dalla fine ha consentito di mandare in archivio la pratica Cagliari. Successo consecutivo numero 11 per la formazione nerazzurra.

Lo scudetto si avvicina, nelle prossime otto partite sarà sufficiente ottenere 13 punti per restituire un titolo che all’Inter manca da ben undici anni. Ma i sorrisi per Antonio Conte non si esauriscono qui, perchè anche dall’infermeria arrivano buone notizie.

Sta per recuperare dal suo infortunio anche Ivan Perisic, che di fatto rappresenta l’unico tassello mancante delle ultime gare. L’esterno croato, rigenerato da Conte nel ruolo di esterno sinistro, ha di fatto recuperato dal suo problema fisico.

Infortunati Inter, novità su Vidal e Kolarov

Perisic si era già accomodato in panchina ieri contro il Cagliari. Mercoledì, alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo ordinati da Conte, l’ex Bayern dovrebbe lavorare a pieno regime in modo da essere a disposizione per la sfida contro il Napoli.

Notizie meno positive per quanto riguarda Kolarov, il cui recupero richiede ancora qualche altro giorno. Capitolo Vidal: il cileno non è andato neanche in panchina contro i sardi per un problema al ginocchio emerso nella rifinitura di sabato mattina. Anche lui contro i partenopei ci sarà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!