Inter, il punto sugli infortunati: le ultime su Darmian e Bastoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – Buone notizie in casa inter in vista del turno infrasettimanale che vedrà i nerazzurri impegnati in casa contro il Torino (mercoledì’ alle ore 18:30). Simone Inzaghi per sfida ai granata potrà infatti tornare a contare su Matteo Darmian.

L’esterno destro, costretto a saltare le ultime quattro gare per un problema alla coscia, scalpita per rientrare nella lista dei convocati e per insidiare Dumfries per una maglia da titolare. Il tecnico potrebbe decidere però si confermare ancora l’olandese, reduce da ottime prestazioni e dal gol segnato nella sfida dell’Arechi con la Salernitana.

Le condizioni di Darmian, che con la maglia del Torino ha collezionato 156 presenze, saranno ancora valutate nei prossimi giorni, ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare la convocazione. Il giocatore, al momento, parte comunque dietro Dumfries per un posto da titolare, con Inzaghi che potrebbe lanciarlo in campo a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter: le condizioni di Bastoni

Le buone notizie per Inzaghi non si limitano al possibile recupero di Matteo Darmian. Il tecnico, nella giornata di oggi, ha avuto rassicurazioni anche su Alessandro Bastoni, uscito malconcio dalla trasferta di Salerno di venerdì sera.

Il difensore nerazzurro ha subito solo una leggera contusione e sarà regolarmente a disposizione per la 19^ giornata di Serie A. Non è da escludere però che Inzaghi possa concedergli un turno di riposo per permettergli di recuperare pienamente senza andare incontro a possibili ricadute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!