Inter, infortunati Inter: da Sanchez ai positivi, le loro condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Inter – In casa Inter è vigilia di debutto in Champions League. In conferenza stampa oggi si è presentato Conte che ha dato aggiornamenti innanzitutto sulle condizioni di Alexis Sanchez tornato acciaccato dagli impegni con le nazionali.

“Sanchez? Eravamo molto preoccupati per le sue condizioni, non arrivavano notizie confortanti dal Cile per via del problema muscolare agli adduttori. Lo abbiamo gestito nella giusta maniera: sta bene, si è allenato ed è pronto per giocare. Ha voglia, ho la possibilità anche di mandarlo in campo dal primo minuto“.

Non solo Sanchez. In casa Inter a tenere banco sono anche le condizioni dei positivi nella rosa nerazzurra: quando saranno a disposizione? Antonio Conte ha recuperato Bastoni e Nainggolan ma deve fare ancora a meno di Gagliardini e Radu. Questi ultimi due risultano infatti ancora contagiati dopo gli ultimi tamponi effettuati dall’Inter nella giornata di ieri: per il loro rientro in squadra occorre dunque aspettare.

Attesa anche per Skriniar e Young che hanno però effettuato i tamponi in mattinata: l’esito dei test arriverà probabilmente in giornata, ma anche in caso di negatività non saranno comunque arruolabili per il match di Champions contro il Borussia M’gladbach. Da capire anche se Skriniar, nel caso risultasse ancora positivo, possa viaggiare per fare rientro a Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!