Inter, il punto sugli infortunati: chi recupera e chi no in vista dell’Udinese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Inter – Buone notizie per Antonio Conte a poche ore da quella che è l’ultima sfida di campionato che vedrà la sua Inter impegnata contro l’Udinese di Gotti.

Una partita che, priva di ogni obiettivo per entrambe le squadre, sarà il modo per i nerazzurri di festeggiare lo Scudetto ottenuto poche settimane fa e per chiudere in bellezza una stagione da record.

L’allenatore dell’Inter, per la sfida ai friulani, può contare sul rientro di Barella e Vidal che però partiranno dalla panchina per entrare eventualmente a gara in corso e prendere parte alla festa nerazzurra.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter: recuperano Barella e Vidal, out Sanchez

Se Barella e Vidal vanno verso la convocazione contro l’Udinese, c’è un altro giocatore che invece compare ancora nella lista degli indisponibili e che, molto probabilmente, sarò costretto a seguire la squadra fuori dal campo: Alexis Sanchez.

L’attaccante cileno continua a non allenarsi in gruppo e quindi, dovessero restare così le cose, non ci sarà per il capitolo conclusivo di questa stagione da incorniciare per i colori nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!