Genoa, emergenza in difesa. Lunghe assenze per due titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Guai seri per Davide Ballardini in vista delle prossime partite di Serie A. Il tecnico genoano dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali nel proprio scacchiere. L’infermeria rossoblu al momento è piena: alcuni dei giocatori ai box riusciranno a tornare per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, per altri, invece, si prospetta un periodo di convalescenza più lungo.

L’ultimo infortunio è quello di Maksimovic. Il difensore ex Napoli ha giocato 5 partite da titolare fin qui, risultando importante agli occhi di Ballardini. Il difensore serbo, però, dovrà stare fuori per circa due mesi. Stop importante perché si va a sommare a quelli già esistenti in difesa.

Un altro difensore importante per il Genoa che ha totalizzato 5 presenze in campionato è Vanheusden. Il belga starà fuori circa un mese a causa di un problema al ginocchio. La speranza del tecnico rossoblu è quella di recuperare gli altri giocatori in vista della prossima sfida di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: infermeria piena non solo in difesa

Uno dei giocatori più attesi dalla tifoseria rossoblu è Felipe Caicedo. L’ex Lazio non è ancora sceso in campo in questa Serie A, ma potrebbe farlo già dalla prossima gara; sembra recuperato anche Mattia Destro, pronto a giocare contro il Sassuolo nella sfida di domenica 17.

Oltre agli infortunati Cassata e Sturaro a centrocampo, ci sono altre assenze che preoccupano in difesa: parliamo di Bani, Criscito e Biraschi. Ballardini vorrebbe recuperarne almeno due su tre: il più sicuro del rientro è Mimmo Criscito, il quale ha già tranquillizzato i tifosi sulle sue condizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!