Genoa, infortunati di lusso: le date del rientro di Caicedo, Destro e Criscito

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – L’incubo di nome Preziosi è scomparso per Davide Ballardini, il quale può tirare un sospiro di sollievo senza avere troppa paura dell’esonero. Il tecnico del Genoa, però, deve prestare attenzione ai risultati e alla classifica, che al momento vede i rossoblu alla 16^ posizione con 5 punti in 7 partite.

Nonostante la rosa molto ampia del Genoa, ci sono alcuni giocatori più importanti di altri: Caicedo, Destro e Criscito sono proprio tra questi. Al momento sono tutti infortunati, ma in questo articolo scopriremo le date del rientro dei 3 giocatori, fondamentali per il Genoa e al fantacalcio.

Cominciamo da Felipe Caicedo, il primo ad essersi infortunato: l’ex attaccante della Lazio è in ripresa, sta alzando il ritmo dei propri allenamenti. Avrà fortunatamente a disposizione le due settimane della sosta nazionali per trovare il 100% della forma e giocare contro il Sassuolo dopo la sosta.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: quando rientreranno Destro e Criscito

Situazione pericolosa e da monitorare quella di Mattia Destro. L’attaccante del Genoa si è fermato durante il riscaldamento della sfida contro la Salernitana, senza nemmeno scendere in campo. L’italiano ha avvertito un fastidio al flessore: dovremo aspettare altri esami, ma sembra che sia riuscito a fermarsi in tempo per evitare infortuni gravi.

Incerta anche la situazione di Mimmo Criscito: il difensore genoano, indispensabile al fantacalcio con i suoi calci di rigore, è uscito durante la ripresa contro la Salernitana per una distorsione alla caviglia. Se l’infortunio, però, dovesse interessare i legamenti, la sua situazione si complicherebbe. La speranza di Ballardini è di averli tutti a disposizione per la sfida contro il Sassuolo del 17 ottobre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!