Genoa, Ballardini nei guai: Perin e Pandev out per la Roma

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Brutta notizia per Davide Ballardini a poche ore dalla sfida della 26^ giornata contro la Roma. Nella giornata di oggi, infatti, si sono fermati due giocatori chiave della squadra rossoblu: Perin e Pandev.

Il portiere soffre di un leggero fastidio muscolare e Ballardini ha preferito lasciarlo a Genova per motivi precauzionali. L’attaccante macedone, invece, è alle prese con una fastidiosa sciatalgia.

Le assenze forzate di Perin e Pandev si vanno ad aggiungere a quelle dei lungodegenti Biraschi e Pellegrini, entrambi esclusi dalla lista dei disponibili per la delicata trasferta dell’Olimpico.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genova: chi al posto di Perin e Pandev

L’assenza di Perin apre al ballottaggio tra Marchetti e Paleari, con quest’ultimo in leggerissimo vantaggio per il ruolo di numero uno dei rossoblu. L’impressione è che, comunque, fino alla comunicazione delle formazioni ufficiali sarà un testa a testa tra i due.

Goran Pandev, invece, era in dato in pole per una maglia da titolare con Destro. La sua assenza dovrebbe, quindi, aprire alla titolarità di quest’ultimo che avrà la possibilità di lasciare il segno contro la sua ex squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!