Genoa, infortuni Caicedo, Vanheusden, Biraschi e Sturaro: gli aggiornamenti dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Dopo due pareggi consecutivi, il Genoa vuole continuare a macinare punti. Sabato pomeriggio i rossoblù, quartultimi a quota 5, saranno ospiti della Salernitana in occasione del settimo turno della Serie A: una sfida importante, per la quale il tecnico Davide Ballardini sarà costretto a fare a meno di alcune pedine importanti.

Felipe Caicedo, il principale acquisto del club durante la sessione estiva del mercato, non è ancora guarito dal problema muscolare che lo sta costringendo a restare ai box da ormai diverse settimane. Il colombiano preso dalla Lazio, stando a quanto si legge nel report diramato oggi, sta proseguendo nel suo percorso di recupero e “riprenderа ad allenarsi in gruppo durante la sosta del campionato”.

Rimandato ulteriormente, quindi, il suo debutto con il Genoa. Anche Davide Biraschi tornerà in gruppo alla ripresa del campionato. In occasione di quale partita, però, non è ancora chiaro. “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro. I tempi di recupero previsti sono di tre settimane”.

Infortunati Genoa, le condizioni di Caicedo, Vanheusden, Sturato e Biraschi

Da valutare, invece, le condizioni di Zinho Vanheusden il quale oggi “non ha preso parte all’allenamento per un problema al muscolo flessore della coscia destra”. Il difensore belga, partito dalla panchina nelle ultime gare di campionato chiuso dal duo composto da Mattia Bani e Nikola Maksimovic, verrà sottoposto ad ulteriori controlli nelle prossime ore.

L’elenco degli infortunati, infine, comprende pure Stefano Sturaro fermato da alcune noie muscolari. Il centrocampista punta ad rientrare nella lista dei convocati per la partita con la Salernitana tuttavia si eviterà di bruciare le tappe al fine di scongiurare possibili ricadute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!