Genoa, Shevchenko può sorridere: poker di rientri con la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Domenica 21 novembre ci sarà il debutto ufficiale di Andrij Shevchenko sulla panchina del Genoa. Una “prima” subito impegnativa visto che ad attendere l’ex campione del Milan ci sarà la Roma di Mourinho, alla ricerca disperata dei tre punti dopo la sconfitta di Venezia.

Il tecnico in questi primi giorni di lavoro ha avuto modo di lavorare e conoscere gli elementi della rosa non impegnati con le nazionali, ma anche quelli che da tempo sono alle prese con infortuni più o meno gravi. Proprio dall’infermeria arrivano buone notizie per l’allenatore ucraino che potrà quindi disporre di quasi tutta la rosa rossoblù.

I giocatori sicuramente recuperati per la Roma sono Hernani e Bani. Il centrocampista brasiliano è uno degli elementi che potrebbero esplodere e mettersi in mostra sotto la guida di Shevchenko che, stando alle prime indicazioni, vedrebbe in lui il faro del proprio centrocampo. Per quanto riguarda Bani, il difensore si giocherà una maglia nel cuore della difesa con Vasquez.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: le condizioni di Destro e Fares, ma non solo

Shevchenko spera di poter recuperare altri due elementi importanti della sua rosa per la sfida con la Roma: Destro e Fares. I due giocatori verranno controllati nel corso dei prossimi giorni e potrebbero strappare almeno una convocazione contro i giallorossi, ma non è da escludere addirittura un loro impiego dal 1′.

Sicuri assenti invece saranno Maksimovic e Vanheusden che quindi costringeranno il tecnico ucraino a scelte pressoché obbligate per quanto riguarda la retroguardia da opporre alla Roma di Mourinho. I titolari dovrebbero essere quindi Biraschi e Vasquez con Bani pronto a insidiare il messicano per una maglia dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!