Genoa: infortuni Criscito, Destro e Caicedo, chi recupera contro il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Punto interrogativo sui possibili recuperi di Criscito, Destro e Caicedo in vista della sfida contro il Sassuolo, match valido per l’8^ giornata di Serie A. L’infortunio di Criscito potrebbe rivelarsi meno grave del previsto con il difensore rossoblù pronto a far ritorno in campo dal primo minuto contro il neroverdi.

Stesso discorso per quel che riguarda l‘infortunio di Destro, il quale potrebbe stringere i denti e far ritorno tra i disponibili di Ballardini in vista dell’8^ giornata di campionato. Le condizioni dell’attaccante saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma trapela sostanziale ottimismo per un suo immediato recupero.

Da valutare, invece, l’infortunio di Caicedo. L’ex Lazio potrebbe far ritorno nella lista dei convocati del Genoa, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Non è escluso che Ballardini possa posticipare il ritorno di Caicedo in occasione della 9^ giornata contro il Torino. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

Infortunati Genoa: Criscito, Destro e Caicedo, i tempi di recupero e nuovi spiragli contro il Sassuolo

Come detto, trapela sostanziale ottimismo per quel che riguarda le condizioni di Criscito e Destro, entrambi potrebbero tornare a disposizione di Ballardini già dalla sfida di campionato contro il Sassuolo. La decisione definitiva potrebbe arrivare tra giovedì e venerdì. Più complicato il ritorno di Caicedo, anche se, come già accennato, Ballardini potrebbe convocarlo contro il Sassuolo.

I tre giocatori potrebbero far ritorno in campo in maniera imminente, ma solo Criscito (e forse Destro) potrebbe ritrovare fin da subito una maglia da titolare. Ballardini svelerà gli ultimi dubbi nel corso dei prossimi giorni, dopo le ultime sedute di allenamento prima della sfida contro i neroverdi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!