Genoa, emergenza per Sheva: Criscito e Caicedo saltano la Roma, chi gioca al loro posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Arrivano aggiornamenti in casa Genoa su quelle che sono le condizioni di Caicedo e Criscito. I due giocatori infatti solo pochi giorni fa si erano fermati in allenamento per un problema muscolare che, in seguito ai controlli dello staff medico rossoblù, si è purtroppo rivelato più grave del previsto.

A preoccupare maggiormente il neo allenatore Shevchenko è Criscito a cui, come si legge dal comunicato ufficiale del club, è stata riscontrata una lesione di primo/secondo grado all’adduttore destro. Un tipo di infortunio che non gli permetterà di esserci ovviamente nella gara del prossimo turno di campionato contro la Roma.

Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma l’impressione è che il capitano rossoblù (già autore di 5 reti in 12 presenze in questa Serie A) sarà costretto a un lungo stop. Sono attesi aggiornamenti già nei prossimi giorni su quelli che saranno i tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: le condizioni di Caicedo

Le brutte notizie per Shevhenko non riguardano solo Criscito, ma anche Caicedo che, purtroppo, sta faticando a giocare con continuità a causa di troppi acciacchi. Gli esami a cui si è sottoposto l’ex Lazio hanno evidenziato un trauma distrattivo di basso grado al muscolo destro che non gli permetteranno di scendere in campo contro la Roma di Mourinho.

Per quanto riguarda la formazione che l’allenatore ucraino manderà in campo per il suo debutto, si va quindi verso la presenza di Cambiaso a sinistra al posto di Criscito, mentre in attacco ci potrebbe essere uno tra Pandev e Bianchi (reduce dal pesante gol rifilato allo Spezia) dal 1′. Da ricordare, infatti, che i rossoblù dovranno fare a meno al centro dell’attacco di Mattia Destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!