
Infortunati Genoa – Non ci sono buone notizie per Shevchenko in vista della gara della 14^ giornata di Serie A sul campo dell’Udinese. Per la trasferta in terra friulana, infatti, il neo tecnico dovrà fare ancora i conti con i tanti infortunati presenti in rosa.
È stato lo stesso Shevchenko, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, a fare il punto sulla situazione dell’infermeria rossoblù. L’ucraino ha purtroppo comunicato che nessuno dei tanti giocatori fermi ai box, tornerà a disposizione per la sfida della Dacia Arena.
Brutte notizie quindi per il neo tecnico del Genoa che non potrà contare sull’apporto in attacco di Caicedo e Destro, così come di altre pedine importanti come Criscito, Fares e Maksimovic. Anche contro l’Udinese quindi il tecnico dovrà fare scelte obbligate sia in difesa che in attacco, mentre a centrocampo c’è addirittura abbondanza di uomini.

Infortunati Genoa: le condizioni di Destro
Shevchenko, a poche ore dalla sfida con l’Udinese, si è soffermato soprattutto sulle condizioni di Mattia Destro. L’attaccante, costretto a saltare le ultime due gare di campionato per un problema fisico, è tra i più attesi dal tecnico visto che, con i suoi 6 gol in 8 presenze, è il giocatore più prolifico presente in rosa.
Il tecnico ha aperto alla possibilità di vederlo tra i convocati nel prossimo turno infrasettimanale, quando il Genoa se la dovra vedere in casa contro il Milan: “Purtroppo non ci sono notizie positive dall’infermeria. Destro sta meglio, è vicino a rientrare, ma ancora non può allenarsi con la squadra, dovrà fare un lavoro a parte. Magari per la prossima riusciamo a reinserirlo in gruppo ecco”.