Genoa, emergenza per Ballardini: out 4 titolari con l’Udinese?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Sarà emergenza in casa Genoa contro l’Udinese, nel match valido per la 27^ giornata, questo week-end. Ballardini, infatti, dovrà fare a meno degli squalificati Masiello e Destro, ma rischia di non recuperare anche gli infortunati Perin e Pandev.

Il comunicato del club rossoblù, in tal senso, ha dato una lettura chiara delle condizioni dei giocatori indisponibili contro la Roma nell’ultimo turno di campionato:

Primi passi in gruppo per Pandev che aveva saltato la partita con la Lazio. Biraschi si è allenato regolarmente, mentre Perin ha sostenuto un iter differenziato, anche se filtra un cauto ottimismo sulla sua disponibilità per il match contro De Paul e soci”.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa, chi recupera e chi no contro l’Udinese

Note liete e altre un po’ meno: c’è ‘cauto ottimismo’ per Perin mentre per Pandev difficilissimo, ad oggi, pensare anche solo ad una convocazione. Ballardini pensa già alle possibili soluzioni tattiche e le prime riguardano i sicuri assenti, Masiello e Destro. Al loro posto probabile che possano giocare Goldaniga e Pjaca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!