Genoa, infortuni Destro e Criscito: ci sono gli esiti degli esami, brutte notizie per Ballardini!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Benedetta sosta, avrà pensato Davide Ballardini. Perché al rientro sono diversi i giocatori che torneranno a disposizione, aumentando di molto la qualità della squadra e le opzioni di scelta. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta sul campo della Salernitana, quasi inevitabile considerando le tante defezioni che hanno costretto il tecnico a schierare una formazione rimaneggiata. 

Le buone notizie, in ogni caso, non mancano. Felipe Caicedo ha ormai smaltito il problema ai flessori che lo aveva costretto a restare ai box e a rimandare il suo debutto con la maglia rossoblù. Il colombiano, vero e proprio colpo di mercato estivo del club, sta meglio e come conferma il quotidiano Il Secolo XIX a breve tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo.

A confermarlo è stato pure il Genoa, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale. Caicedo, acquistato per circa 2 milioni, una volta a disposizione consentirà a Ballardini di variare lo schema tattico: non è da escludere che l’allenatore provi ad affiancarlo a Destro, in modo tale da disporre di una coppia di prime punte abile nel gioco aereo.

Infortunati Genoa, le condizioni di Destro e Criscito

Molto, però, dipenderà dalle condizioni dell’ex romanista attualmente fuori per un infortunio rimediato poco prima della partita persa contro la Salernitana. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una semplice contrattura e quindi sarà a disposizione di Ballardini subito dopo la sosta per le nazionali.

Notizie non incoraggianti invece per Criscito. L’esperto difensore rischia un mese di stop dato che gli esami hanno riscontrato una distorsione alla caviglia sinistra con lesione capsulo-legamentosa. Motivo per cui dovrebbe rientrare per la gara successiva alla sosta di novembre, ovvero quella del 21 novembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!