
Infortunati Genoa – Un rush finale verso la salvezza che il Genoa di Ballardini dovrà affrontare con assenze pesanti. Contro il Sassuolo, oltre al lungodegente Pellegrini ai box ci saranno anche Biraschi e capitan Criscito.
Le condizioni degli ultimi due non lasciano per nulla tranquillo Ballardini: lesione di secondo grado al muscolo ileopsoas e campionato praticamente finito per Davide Biraschi, che si è infortunato domenica scorsa a Roma contro la Lazio.
Meno gravi le condizioni di Domenico Criscito che comunque sarà quasi sicuramente out contro il Sassuolo. Il capitano dei rossoblu è alle prese con un edema al soleo, gli esami hanno scongiurato lesioni possibile possa tornare arruolabile nel turno infrasettimanale del 12 maggio.

Infortunati Genoa, come può cambiare l’undici anti-Sassuolo
Senza Biraschi e Criscito dovrebbe trovare spazio in difesa Goldaniga mentre sugli esterni di centrocampo potrebbe toccare a Cassata sostituire Biraschi. Ballardini ci pensa: contando che Zappacosta è inamovibile e che Czyborra e Ghiglione non hanno impressionato, potrebbe toccare proprio all’ex Frosinone scendere in campo dal 1′.