Genoa, brutte notizie per Biraschi: cosa filtra su Criscito

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Un rush finale verso la salvezza che il Genoa di Ballardini dovrà affrontare con assenze pesanti. Contro il Sassuolo, oltre al lungodegente Pellegrini ai box ci saranno anche Biraschi e capitan Criscito.

Le condizioni degli ultimi due non lasciano per nulla tranquillo Ballardini: lesione di secondo grado al muscolo ileopsoas e campionato praticamente finito per Davide Biraschi, che si è infortunato domenica scorsa a Roma contro la Lazio.

Meno gravi le condizioni di Domenico Criscito che comunque sarà quasi sicuramente out contro il Sassuolo. Il capitano dei rossoblu è alle prese con un edema al soleo, gli esami hanno scongiurato lesioni possibile possa tornare arruolabile nel turno infrasettimanale del 12 maggio.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa, come può cambiare l’undici anti-Sassuolo

Senza Biraschi e Criscito dovrebbe trovare spazio in difesa Goldaniga mentre sugli esterni di centrocampo potrebbe toccare a Cassata sostituire Biraschi. Ballardini ci pensa: contando che Zappacosta è inamovibile e che Czyborra e Ghiglione non hanno impressionato, potrebbe toccare proprio all’ex Frosinone scendere in campo dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!