Fiorentina, Pezzella verso un nuovo stop. Ribery ancora out

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Fiorentina – La Fiorentina prepara la partita con cui si aprirà la 23^ giornata di Serie A. La formazione viola non è attesa da un impegno facile, visto che ospiterà allo stadio “Artemio Franchi” lo Spezia, una delle principali rivelazioni del campionato.

Cesare Prandelli potrebbe dover fare a meno di un paio di pilastri della sua squadra. Gli infortunati in casa Fiorentina purtroppo non mancano, ma in particolare a preoccupare sono le situazioni che riguardano German Pezzella e Franck Ribery.

Infortunati Fiorentina, la situazione di Pezzella e Ribery

Il fantasista francese dovrebbe arrivare al terzo incontro consecutivo saltato, visto che l’infortunio che lo ha colpito non accenna a migliorare. Ribery sta ancora lavorando a parte, a causa dell’affaticamento muscolare agli adduttori. È davvero difficile un suo recupero per il match di venerdì.

Contro lo Spezia, con ogni probabilità, non ci sarà nemmeno capitan Pezzella. Il difensore argentino è apparso affaticato e soprattutto non ha convinto più di tanto. Per questo motivo, contro lo Spezia Prandelli dovrebbe proporre il connazionale Martinez Quarta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!