Fiorentina, buone notizie per Italiano: c’è un recupero importante per il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – L’8^ giornata di Serie A si chiuderà con il monday match tra Fiorentina e Venezia. Una gara che i viola non possono permettersi di sbagliare per continuare ad alimentare le proprie ambizioni europee, mentre per i lagunari è importante dare continuità al pareggio di Cagliari.

Tra i gigliati c’è una buona notizia visto che, dopo l’apprensione dei giorni scorsi, è tornato ad allenarsi a pieno regime Milenkovic che quindi sarà a disposizione per la gara contro i veneti. Un rientro importante per Italiano che avrà modo lunedì sera di affidargli una maglia da titolare.

Il vero ballottaggio è quindi quello che riguarda il suo compagno di reparto con Nastasic, Martinez Quarta e Igor che si giocano un posto al fianco del serbo. L’impressione è che il dubbio verrà sciolto solo a ridosso del match che, come detto, s giocherà lunedì sera alle 20:45.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le ultime su Castrovilli

Italiano può sorridere anche per quello che è il ritorno al centro sportivo di Gaetano Castrovilli che però, al contrario di Milenkovic, deve ancora recuperare dal proprio infortunio. Il giocatore sta terminando le terapie e potrebbe rientrare il 31 ottobre contro lo Spezia.

Bisognerà attendere almeno due settimane per vedere il numero dieci ancora in campo anche se al suo rientro, dovrà riconquistarsi la fiducia del tecnico. La sua assenza ha infatti permesso a Duncan di imporsi come una delle piacevoli sorprese del centrocampo viola.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: la formazione anti Venezia

Il rientro di Milenkovic è un’ottima notizia per Italiano che quindi non dovrà stravolgere la difesa in vista della gara col Venezia. Il serbo sarà molto probabilmente affiancato da Martinez Quarta che, nonostante gli impegni con l’Argentina, avrà tutto il tempo di recuperare.

In difesa completeranno il reparto Biraghi a sinistra e Odriozola a destra, mentre è ballottaggio serrato a centrocampo tra Torreira e Pulgar. Nessun dubbio su Bonaventura e Duncan, così come per il tridente offensivo dove Callejon e Nico Gonzalez giocheranno ai lati di Dusan Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!